ACP > InformACP > Il Blog ACP > LA RIVISTA GRATIS PER SPECIALIZZANDI E STUDENTI
20 Feb 2007
stampa

LA RIVISTA GRATIS PER SPECIALIZZANDI E STUDENTI

La rivista Quaderni acp viene inviata gratuitamente agli specializzandi in Pediatria e in discipline che interessano l’ambito maternoinfantile* e agli studenti dell’ultimo anno dei corsi di laurea in Medicina, Scienze infermieristiche e ostetriche. Sia gli specializzandi che gli studenti interessati devono farne richiesta iscrivendosi sul sito www.quaderniacp.it.
L’abbonamento gratuito ha la durata di un anno, trascorso il quale l’abbonamento in omaggio cessa, ma può continuare con l’iscrizione all’ACP con quota ridotta di 10 euro all’anno.
L’iscrizione, con quota ridotta, vale per tutta la durata del corso di specializzazione o di laurea e consente di:
– partecipare ai congressi ACP con tassa d’iscrizione ridotta;
– ottenere il 20% di sconto per l’abbonamento a Medico e Bambino;
– ricevere gratuitamente la Newsletter dell’ACP e del CSB, Bollettino bimestrale di sorveglianza della letteratura, il cui ultimo indice è pubblicato a pagina 38.
Un numero di saggio della Newsletter può essere richiesto inviando una e-mail al CSB(newsletter@csbonlus.org).* Chirurgia pediatrica, Dermatologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Genetica medica, Igiene e Medicina preventiva, Malattie infettive, Medicina di comunità, Neuropsichiatria infantile, Psicologia.

stampa

Nessun commento, vuoi essere il primo?