ACP > Editoria > Appunti di viaggio > AdV 2010-N12
01 Dic 2010
stampa

AdV 2010-N12

Cari amici lettori,

eccovi Appunti di viaggio di dicembre. In questo numero abbiamo deciso di far fare una sosta al nostro viaggio. Che si creda in Cristo, che si abbia una fede diversa o non se ne abbia del tutto, nei giorni previsti dai profeti e raccontati dai Vangeli, tutti gli uomini di buona volontà si fermano. Ad ascoltare la parola, o altre parole, a riflettere, a fare bilanci, a fare silenzio, dentro e intorno, a sorridere, a sperare. Quindi questa volta non vi racconteremo le attività svolte in questo mese, che ritroverete nel numero di Gennaio 2011, ma altro.

Grazie per essere stati con noi.

Paolo Siani, Maria Francesca Siracusano

 

Uomini e cose lasciano per terra esili ombre pigre, ma nei tuoi giorni dai profeti detti nasce Cristo la tigre, nasce Cristo la tigre…

 

Eccovi un calendario dell’avvento speciale. Speciale perché comincia da Santa Lucia, perché sotto la casella con il numero del giorno non si trova uno cioccolatino, ma un pensiero, una riflessione, un sogno, un desiderio, una poesia, una canzone che alcuni amici hanno regalato a tutti noi per avvicinarci insieme a un

Buon Natale e Buon Anno
dal Presidente, dal Direttivo, dall’ACP

 

Per la visualizzazione a schermo intero fare click sul simbolo delle frecce contrapposte che compare appena dopo i trattini verticali azzurri.

Auguri da Associazione Culturale Pediatri on Vimeo.