ACP > Editoria > Quaderni ACP > Educazione in medicina > Modelli di apprendimento e formazione del personale di cura
Quaderni acp - 2012; 19(3): 124-127
quaderni acp
Quaderni acp 2012_19(3)


Bimestrale di informazione politico culturale e ausili didattici dell'Associazione Culturale Pediatri

Open access
La rivista aderisce agli obiettivi di diffusione gratuita online della letteratura medica

Indicizzata in SciVerse Scopus e in Google Scholar

Quaderni acp
ISSN: 2039-1382

Pubblicazione iscritta nel registro Nazionale della Stampa n° 8949 ® ACP

Modelli di apprendimento e formazione del personale di cura

Centro di Medical Education, Università di Genova

Learning modules and training of caring staff
A briefing of the most significant concepts from which considerations on learning
modules have originated. In particular, referring to the last fifty years, focusingon
how such concepts have influenced the learning modules of caring staff.

Una sintetica cornice dei concetti più significativi che hanno fatto da sfondo alla
riflessione sui modelli di apprendimento, con particolare riferimento agli ultimi cinquant’anni, per poi soffermarsi su come questi abbiano influenzato i modelli formativi del personale di cura.

Educazione in medicina
Quaderni ACP

Se non hai trovato quello che volevi effettua una ricerca.


Tutto il sito    Quaderni ACP Newsletter Pediatrica PUMP
  

stampa

Nessun commento, vuoi essere il primo?