ACP > Appuntamenti > Ci vediamo a... > Sessione comunicazioni orali al XXV Congresso Nazionale ACP
09 Mag 2013
stampa

Sessione comunicazioni orali al XXV Congresso Nazionale ACP

Dal 10 Ott 2013 al 12 Ott 2013 Urban Center - Binario 7 - Monza

Businessman Speaking Through MegaphoneAnche quest’anno, in occasione del XXV Congresso Nazionale ACP che si svolgerà a Monza dal 10 al 12 ottobre, si terrà la sessione delle comunicazioni orali (programma preliminare).

Utilizzando lo schema strutturato è possibile inviare abstract di ricerche, casi clinici, esperienze e progetti nell’ambito della pediatria di famiglia, ospedaliera e territoriale nelle sue diverse declinazioni. 

La lunghezza complessiva dell’abstract non deve superare le 300 parole e il primo Autore deve avere un’età inferiore a 40 anni e deve essere iscritto al Congresso.

Una apposita commissione valuterà gli abstract e i tre che avranno ricevuto la valutazione più alta saranno brevemente illustrati in seduta plenaria con max 3 diapositive, per un tempo di 5 minuti, seguito da 3 minuti di commento e pubblicati sulla rivista Quaderni ACP.

Il primo Autore del miglior abstract selezionato riceverà in premio l’iscrizione gratuita a uno dei tre eventi formativi nazionali dell’ACP a sua scelta (Congresso Nazionale, “Tabiano” e “Gli Argonauti”), 

Il primo autore degli altri due abstract selezionati riceverà l’iscrizione all’ACP per l’anno 2014.

Gli abstract dovranno pervenire alla segreteria, esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: segreteria@acp.it entro e non oltre il 15 settembre 2013. 

Verrà data comunicazione dell’accettazione degli abstract prima dell’inizio del Congresso.

stampa