ACP > Editoria > Quaderni ACP > Nati per leggere > “Let’s Read”
Quaderni acp - 2013; 20(1): 40-45
quaderni acp
Quaderni acp 2013_20(1)


Bimestrale di informazione politico culturale e ausili didattici dell'Associazione Culturale Pediatri

Open access
La rivista aderisce agli obiettivi di diffusione gratuita online della letteratura medica

Indicizzata in SciVerse Scopus e in Google Scholar

Quaderni acp
ISSN: 2039-1382

Pubblicazione iscritta nel registro Nazionale della Stampa n° 8949 ® ACP

“Let’s Read”

Pediatra di famiglia, Piano di Sorrento (Na)

Viene di seguito commentato un articolo comparso recentemente su Archives of Pediatrics and Adolescent Medicine [1] sugli effetti di un programma-intervento di promozione della lettura ad alta voce. Il commento nasce dall’esigenza di continuare un’analisi imparziale e approfondita della letteratura scientifica per poter meglio indirizzare le risorse di programmi come NpL, oramai preceduti e seguiti da interventi analoghi in molte nazioni. L’articolo è ripreso sulla stessa rivista da un editoriale di Mendelsohn, ai cui commenti aggiungiamo i nostri, derivanti da una esperienza oramai più che decennale di NpL.

Nati per leggere
Quaderni ACP

Se non hai trovato quello che volevi effettua una ricerca.


Tutto il sito    Quaderni ACP Newsletter Pediatrica PUMP
  

stampa

Nessun commento, vuoi essere il primo?