ACP > FAD ACP
05 Gen 2016
stampa

FAD ACP

FAD ACP 2016: ISCRIVETEVI SUBITO!

Vi proponiamo il nuovo corso 2016, dopo il successo e l’ottima partecipazione alla formazione a distanza (FAD) delle edizioni precedenti.
Il percorso formativo manterrà la stessa struttura dello scorso anno con casi didattici selezionati e proposti in base ai moderni criteri della formazione: problematicità, interattività, messa in pratica.

Responsabile scientifico dell’iniziativa:Michele Gangemi

Casi didattici a cura di Laura Reali

Quota di adesione
Qualora volessi aderire ti invitiamo a versare la quota di adesione di 60 euro, se sei socio ACP in regola con la quota sociale (puoi verificare la tua posizione accedendo all’area riservata), oppure di 80 euro se non sei socio ACP.
In quest’ultimo caso ti chiediamo di valutare la possibilità di iscriversi all’ACP con la quota associativa di 100 euro (usufruendo delle numerose agevolazioni) e con 60 euro di aderire anche alla FAD.

Sei socio?
Acquista il corso accedendo all’area riservata ed effettuando il pagamento dall’apposito menu FAD presente sul lato sinistro della pagina.

Per aderire come non socio registrarsi al portale e dopo aver ricevuto la mail con il nome utente e la password, effettuare l’accesso, completare l’anagrafica e procedere con l’acquisto del corso.

Il pagamento del corso può essere effettuato anche dalla pagina “Come iscriversi“, utilizzando le coordinate bancarie indicate o il pulsante per la carta di credito.