ACP > InformACP > Il Blog ACP > Farmaci. Poste italiane apre il suo shop on line
16 Ago 2014
stampa

Farmaci. Poste italiane apre il suo shop on line

Dopo Postesalute, lo sportello virtuale dedicato alla salute, Poste italiane apre una parafarmacia on line per acquistare, e ricevere entro due giorni, prodotti di bellezza, di erboristeria, alimenti senza glutine e dispositivi medici.

06 AGO – [QuotidianoSanità.it] Oltre 10mila prodotti a portata di click: è on line Postesaluteshop.it il sito destinato allo vendita di prodotti di parafarmacia aperto in collaborazione con Farmacia.it Srl, un’ azienda fondata nel 1997.
E se con Postesalute, il servizio messo a disposizione da Poste Italiane per pagare ticket e visite da casa, e ricevere anche i relativi referti, si potevano evitare file e attese, ora si può ci si può risparmiare anche la tappa in farmacia.
La scelta, tra prodotti di bellezza e articoli vari, non manca davvero anche se, come si apprende dal sito, il negozio è specializzato nel settore degli integratori alimentari, come i multivitaminici o i prodotti per gli sportivi, negli alimenti per i bimbi o per chi ha particolari esigenze e negli articoli sanitari ed elettromedicali, come aerosol e misuratori di pressione.
I prodotti arrivano con il corriere entro 2 giorni lavorativi. Per acquisti superiori ai 45 euro spedizione e imballaggio sono gratis, mentre per importi inferiori, la spesa ammonta a 6,50 euro, anche se, in alcuni casi, la spedizione è comunque gratuita.

06 agosto 2014
© Riproduzione riservata

stampa

Nessun commento, vuoi essere il primo?