ACP > InformACP > Il Blog ACP > Elezioni 2014. Rinnovo cariche direttivo ACP: candidati, curriculum modalità di voto
30 Set 2014
stampa

Elezioni 2014. Rinnovo cariche direttivo ACP: candidati, curriculum modalità di voto

Cari soci,
quest’anno si vota per il rinnovo di 4 consiglieri del direttivo nazionale. Terminano il loro incarico Augusto Biasini, Peppe Cirillo, Aurelio Nova e Maria Luisa Zuccolo.

Vi presentiamo le candidature pervenute fino ad oggi e vi informiamo che da quest’anno le votazioni dovranno essere effettuate online o in sede congressuale con le apposite schede fornite dalla segreteria.

Per esprimere il proprio voto il socio dovrà autenticarsi all’area riservata dove troverà la maschera con il link alla pagina della votazione.*

Il voto sarà anonimo come per la vecchia modalità cartacea. L’amministratore potrà vedere il nome dell’utente che ha votato ma non le preferenze espresse, che invece andranno a incrementare un contatore elettronico.

Vi ricordiamo inoltre che per votare occorre essere in regola con il versamento della quota sociale e iscritti da almeno un anno.

Vi è tempo per esprimere le proprie preferenze fino a venerdì 10 ottobre alle ore 17.00, appena prima dell’inizio dell’Assemblea generale dei soci che si terrà a Cesena in occasione del XXVI Congresso Nazionale ACP (9-10-11 ottobre 2014).

(*) Se non si è ancora provveduto ad effettuare la registrazione del proprio utente al portale www.acp.it, si potrà procedere compilando questo modulo.
Al termine della procedura si riceveranno gli identificativi all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione e che potranno essere utilizzati per accedere all’area riservata.
Il nome utente verrà scelto dal socio, la password sarà generata automaticamente e potrà essere modificata dopo il primo accesso.
La segreteria nazionale (segreteria@acp.it) sarà a disposizione per eventuali chiarimenti.
Il socio registrato oltre a poter votare potrà consultare e modificare la propria anagrafica, la propria posizione sociale e acquistare i corsi FAD.

stampa

Ci sono 2 commenti:

  1. Antonietta D’Oria - 08 Ott 2014 4:57 PM

    Non riesco a scaricare il modulo per le votazioni.

  2. Gianni Piras - 08 Ott 2014 7:27 PM

    Buongiorno,
    le ho risposto via mail ma la sua posta elettronica risulta essere troppo piena.
    Cordiali saluti,
    Gianni Piras