ACP > InformACP > Il Blog ACP > Quanto ti resta da vivere? Ora te lo dice l’orologio. Arriva una nuova app per Apple Watch
07 Apr 2015
stampa

Quanto ti resta da vivere? Ora te lo dice l’orologio. Arriva una nuova app per Apple Watch

Pronta a sbarcare sul mercato Life Clock la prima app studiata per il nuovo Apple Watch che calcola e mostra quanto tempo rimane da vivere a seconda dello stile di vita che si conduce.

24 MAR [QuotidianoSanità.it] – Un’applicazione che misura quanto tempo ci rimane da vivere. Non è una novità in se e per se, infatti già esistono sul mercato ‘app’ simili. Ma Life Clock è la prima appositamente studiata per il nuovo Apple Watch. Attraverso l’interazione con la app Salute monitora i parametri di salute e fornisce contestualmente la stima di quanto tempo ci resta da vivere. Il tutto a portata di polso. Un vero e proprio conto alla rovescia. Ma la app, prodotta dall’azienda Rehabstudio è anche interattiva. Al nostro orologio della vita infatti può essere aggiunto o eliminato del tempo a seconda del nostro stile di vita. Un esempio? Se si fa tardi la notte e si dormono 5 ore invece delle 8 raccomandate si perdono 26 minuti. Viceversa se si sono effettuati almeno 30 minuti di esercizio fisico si guadagnano 36 minuti.

24 marzo 2015 © Riproduzione riservata

stampa

Nessun commento, vuoi essere il primo?