ACP > InformACP > Il Blog ACP > Modalità di segnalazione delle sospette reazioni avverse ai medicinali
07 Mar 2017
stampa

Modalità di segnalazione delle sospette reazioni avverse ai medicinali

Feb. 2017 [AIFA] L’Agenzia Italiana del Farmaco informa gli operatori sanitari che è stata aggiornata la pagina del portale ​sul​le modalità di segnalazione delle sospette reazioni avverse ai medicinali​. Adesso è possibile​ effettuare una segnalazione direttamente online sul sito www.vigifarmaco.it.​ ​AIFA ricorda che la normativa europea sulla farmacovigilanza richiede a tutti gli operatori sanitari e ai cittadini di segnalare qualsiasi sospetta reazione avversa (grave e non grave, nota e non nota). Per approfondimenti vai alla pagina sul portale AIFA.
Il video della campagna di sensibilizzazione europea sulla segnalazione delle sospette reazioni avverse.

stampa

Nessun commento, vuoi essere il primo?