ACP > Editoria > Quaderni ACP > Educazione in medicina > Laurea in medicina: un modello di didattica in aula e sul campo in pediatria
Quaderni acp - 2018; 25(1): 38-41

Laurea in medicina: un modello di didattica in aula e sul campo in pediatria

Gabriella Tornotti1, Ambrogina Pirola2, Federica Zanetto3, Giuseppe Masera4, Andrea Biondi5 - 1Clinica Pediatrica Università di Milano-Bicocca, Fondazione MBBM, Ospedale San Gerardo, Monza; 2Pediatra di famiglia, ATS Brianza; 3Presidente ACP; 4già Direttore Clinica Pediatrica Università di Milano-Bicocca; 5Direttore Clinica Pediatrica dell’Università di Milano-Bicocca, Fondazione MBBM, Ospedale San Gerardo, Monz

Educazione in medicina
Quaderni ACP
Bimestrale di informazione politico culturale e ausili didattici dell'Associazione Culturale Pediatri

Open access
La rivista aderisce agli obiettivi di diffusione gratuita online della letteratura medica

Indicizzata in SciVerse Scopus e in Google Scholar

Quaderni acp
ISSN: 2039-1382

Pubblicazione iscritta nel registro Nazionale della Stampa n° 8949 ® ACP

Se non hai trovato quello che volevi effettua una ricerca.


Tutto il sito    Quaderni ACP Newsletter Pediatrica PUMP
  

stampa

Nessun commento, vuoi essere il primo?