:: Per iscriversi la prima volta
Per iscriversi la prima volta occorre compilare il modulo per la richiesta di adesione e registrarsi al portale.
La quota d’iscrizione per l’anno in corso è di 100 euro per i medici, 10 euro per gli specializzandi, 30 euro per infermieri, ostetriche, assistenti sanitari e per i non sanitari.
E’ attiva la promozione ACP+UPPA [quota annuale ACP + abbonamento a UPPA al prezzo di € 120 e dà diritto alla ricezione in abbonamento postale di 10 copie di ogni uscita di UPPA, per un anno (6 numeri)].
:: Novità 2019
Il materiale FAD ACP relativo al periodo 2015-2017 è disponibile in e-book “FORMAZIONE A DISTANZA“, edito da ACP, per i soci in regola con la quota associativa e per gli iscritti alla FAD di Quaderni ACP. E’ scaricabile dalla sezione Download (Libri 2019) dell’area riservata.
:: Modalità di versamento
N.B. Il versamento con bollettino postale non è più disponibile.
:: Per rinnovare l’iscrizione
Il rinnovo può essere effettuato con una delle modalità sopraelencate, oppure con il bollettino premarcato che viene inviato a tutti i soci all’inizio dell’anno.
Gli iscritti all’ACP hanno diritto a ricevere:
Hanno anche diritto a uno sconto:
Gli iscritti possono usufruire di iniziative di aggiornamento, ricevere pacchetti formativi su argomenti quali la promozione della lettura ad alta voce, l’allattamento al seno, la ricerca e la sperimentazione, e altre materie dell’area pediatrica.
Potranno partecipare a gruppi di lavoro su ambiente, vaccinazioni, EBM e altri.
Ti occorre aiuto?
ufficiosoci@acp.it
Tel.: (+39) 392 1798094
Fax: (+39) 1786075269